Docente
|
Fabiano Andrea
(programma)
Concetti di base dell’economia aziendale Concetti di base del marketing management La filiera del sistema televisivo I modelli di business dell’azienda televisiva I modelli di finanziamento dell’azienda televisiva I modelli di offerta dell’azienda televisiva I sistemi diffusivi dell’offerta televisiva Storia e caratteristiche del mercato televisivo Il marketing televisivo: ambiti di attività e strumenti
(testi)
- Marketing, VI Edizione – Peter, Donnelly Jr., Pratesi – Mc Graw Hill - Capitoli 1, 4 e 7
- Economia e management dei media – Perretti, Basaglia – Egea - Capitoli 1 (paragrafi 1.1, 1.2 e 1.3.3) e 3 (paragrafi da 3.1 a 3.9)
- Marketing Televisivo – A cura di Nardello, Pratesi – Ilsole24ore/Rai Eri - Capitolo 7
- TvBrand – Mattiacci, Militi – Fausto Lupetti Editore - Capitoli 1 e 7
|