Fruisce da
|
20704072 COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA in INFORMAZIONE, EDITORIA, GIORNALISMO (DM 270) LM-19 GIOMI ELISA
(programma)
In questo anno accademico il corso di Gender e Media è mutuato dal corso di Comunicazione Pubblicitaria, LM in Informazione, Editoria e Giornalismo, il cui programma prevede una parte specificamente mirata a chi è interessato/a a Gender e Media. Uno dei libri di testo è in comune, l'altro è riservato agli studenti di Gender e Media. Le informazioni complete si trovano sulla pagine del corso di Comunicazione Pubblicitaria.
(testi)
- Elisa Giomi, Sveva Magaraggia, Relazioni brutali. Media, genere e violenza, Bologna, Il Mulino (in corso di stampa) - Elisa Giomi, Gender e Media, Pigreco Edizioni, Roma, 2015. Per non frequentanti oltre ai due volumi precedenti, anche: - Laura Corradi, Specchio delle sue brame : analisi socio-politica delle pubblicità . Genere, classe, razza, età ed etero sessismo, Ediesse, Roma, 2012.
|