Docente
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ADDIS MICHELA
(programma)
LE RICERCHE DI MARKETING E IL SISTEMA INFORMATIVO DI MARKETING IL DISEGNO DEL PROGETTO: IL BRIEF E LA PROPOSTA DI RICERCA LA RICERCA ESPLORATIVA E LA RACCOLTA DI DATI PRIMARI: L’INTERVISTA IN PROFONDITÀ LA RICERCA ESPLORATIVA E LA RACCOLTA DI DATI PRIMARI: IL FOCUS GROUP LA RICERCA QUANTITATIVA: L’OSSERVAZIONE LA CONTENT ANALYSIS LA RICERCA QUANTITATIVA: LE SURVEY LA RICERCA QUANTITATIVA: TIPI DI RELAZIONI E LORO TEST LE RICERCHE PER LA SEGMENTAZIONE: FACTOR E CLUSTER ANALYSES LE RICERCHE PER IL POSIZIONAMENTO: L’ANALISI DISCRIMINANTE LE RICERCHE PER IL POSIZIONAMENTO: L’ANALISI DELLE CORRISPONDENZE LA RICERCA QUANTITATIVA: GLI ESPERIMENTI E LA RACCOLTA DEI DATI TECNICHE DI ANALISI DEI DATI SPERIMENTALI: T-TEST, CHI-SQUARE, ONE-WAY ANOVA, TWO-WAY ANOVA, MAIN EFFECT, EFFETTI DI INTERAZIONE DISEGNI FATTORIALI E EFFETTI DI INTERAZIONE LA CONJOINT ANALYSIS
(testi)
Uno dei due libri a scelta: 1) Molteni L., Troilo G., Ricerche di Marketing, II edizione, McGraw-Hill 2) Malhotra N.K., 2009, Marketing Research. An Applied Orientation, Pearson.
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