Docente
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MATTIA GIOVANNI
(programma)
LE RICERCHE DI MARKETING E IL SISTEMA INFORMATIVO DI MARKETING IL DISEGNO DEL PROGETTO: IL BRIEF E LA PROPOSTA DI RICERCA LA RICERCA ESPLORATIVA E LA RACCOLTA DI DATI PRIMARI: L’INTERVISTA IN PROFONDITÀ LA RICERCA ESPLORATIVA E LA RACCOLTA DI DATI PRIMARI: IL FOCUS GROUP LA RICERCA QUANTITATIVA: L’OSSERVAZIONE LA CONTENT ANALYSIS LA RICERCA QUANTITATIVA: LE SURVEY LA RICERCA QUANTITATIVA: TIPI DI RELAZIONI E LORO TEST LE RICERCHE PER LA SEGMENTAZIONE: FACTOR E CLUSTER ANALYSES LE RICERCHE PER IL POSIZIONAMENTO: L’ANALISI DISCRIMINANTE LE RICERCHE PER IL POSIZIONAMENTO: L’ANALISI DELLE CORRISPONDENZE LA RICERCA QUANTITATIVA: GLI ESPERIMENTI E LA RACCOLTA DEI DATI TECNICHE DI ANALISI DEI DATI SPERIMENTALI: T-TEST, CHI-SQUARE, ONE-WAY ANOVA, TWO-WAY ANOVA, MAIN EFFECT, EFFETTI DI INTERAZIONE DISEGNI FATTORIALI E EFFETTI DI INTERAZIONE LA CONJOINT ANALYSIS
(testi)
UNO DEI DUE LIBRI A SCELTA: 1) MOLTENI L., TROILO G., RICERCHE DI MARKETING, II EDIZIONE, MCGRAW-HILL 2) MALHOTRA N.K., 2009, MARKETING RESEARCH. AN APPLIED ORIENTATION, PEARSON.
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