Docente
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BRUNI ATTILIO
(programma)
CONSUMER BEHAVIOR IL COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE: FRA RAZIONALITÀ E EMOZIONI LA GESTIONE DELL’ESPERIENZA DI CONSUMO E DELLE EMOZIONI IL CONSUMO E LA COSTRUZIONE DEL SELF LE PERCEZIONI E GLI ATTEGGIAMENTI DEI CONSUMATORI
INTERNET MARKETING IL MARKETING DIGITALE E IL SUO AMBIENTE IL CONSUMER BEHAVIOR ONLINE IL MARKETING ANALITICO ONLINE LO SCAMBIO DI CONOSCENZA E LA COLLABORATIVE INNOVATION
MARKETING METRICS MISURARE LE PERFORMANCE DI MARKETING MISURARE LE PERFORMANCE DEL WEB-MARKETING
CRM I VANTAGGI DELL’INVESTIMENTO IN CRM IL MODELLO DINAMICO DI CUSTOMER LOYALTY LE POLITICHE DI CRM I PROGRAMMI DI FIDELIZZAZIONE GESTIRE LA MULTICANALITÀ E L’INNOVAZIONE NELL’IMPRESA COMMERCIALE
(testi)
- LIBRI: 1) OLIVERO N., RUSSO V., 2009, MANUALE DI PSICOLOGIA DEI CONSUMI, MCGRAW HILL, MILANO (CAPP. 4 E 6) (SIA PER FREQUENTANTI SIA PER NON FREQUENTANTI) 2) ADDIS M., 2007, AD USO E CONSUMO. IL MARKETING ESPERIENZIALE PER IL MANAGER, MILANO, FINANCIAL TIMES PRENTICE-HALL (CAPP. 2 E 3) (SIA PER FREQUENTANTI SIA PER NON FREQUENTANTI) 3) PRANDELLI E., VERONA G., 2011, VANTAGGIO COMPETITIVO IN RETE, MCGRAW HILL, MILANO (CAPP. 1, 3 E 10 PER FREQUENTANTI; L'INTERO VOLUME PER NON FREQUENTANTI) 4) VALDANI E., ANCARANI F., 2009, MARKETING STRATEGICO. VOL. 3, I RISULTATI DELLE STRATEGIE DI MARKETING, EGEA (CAPP. 1 E 6) (SIA PER FREQUENTANTI SIA PER NON FREQUENTANTI) 5) COSTABILE, M., 2006, “LA CUSTOMER LOYALTY E LA GESTIONE DELLE RELAZIONI CON IL CLIENTE”, IN AA.VV. MANAGEMENT: VENDITE E TRADE MARKETING, UNIVERSITÀ BOCCONI EDITORE, MILANO, PP. 178-217 (SIA PER FREQUENTANTI SIA PER NON FREQUENTANTI)
- I CASI DISCUSSI IN AULA: JAGERMEISTER, MERCEDES-BENZ E OMNITEL ONE;
- I LUCIDI DIFFUSI ATTRAVERSO IL SITO DEL CORSO;
- GLI APPUNTI DEL CORSO.
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