Docente
|
NOSI COSTANZA
(programma)
CAP. 1 – THE DYNAMICS OF BUSINESS AND ECONOMICS, CAP. 2 – BUSINESS ETHICS AND SOCIAL RESPONSIBILITY, CAP. 4 – OPTIONS FOR ORGANIZING BUSINESS, CAP. 5 – SMALL BUSINESS, ENTREPRENEURSHIP, AND FRANCHISING, CAP. 6 – THE NATURE OF MANAGEMENT, CAP. 7 – ORGANIZATION, TEAMWORK, AND COMMUNICATION, CAP. 8 – MANAGING SERVICE AND MANUFACTURING OPERATIONS, CAP. 11 – CUSTOMER-DRIVEN MARKETING, CAP. 12 – DIMENSIONS OF MARKETING STRATEGY, CAP. 13 – DIGITAL MARKETING AND SOCIAL NETWORKING, SLIDES INTEGRATIVE REPERIBILI ONLINE.
(testi)
FERRELL, HIRT, FERRELL, BUSINESS – A CHANGING WORLD, 8/ED., MCGRAW-HILL, 2010. SLIDES ONLINE. POSSONO ESSERE UTILIZZATE EDIZIONI PRECEDENTI DEL LIBRO DI TESTO. IN QUESTO CASO, DEVE ESSERE IGNORATA LA NUMERAZIONE DEI CAPITOLI E DEVONO ESSERE PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLTANTO I TITOLI CHE SONO RIMASTI INALTERATI NELLE VARIE EDIZIONI.
|