Docente
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ADDAMIANO SABINA
(programma)
L’APPROCCIO DI MARKETING: IL MARKETING MANAGEMENT E IL CONCETTO DI VALORE IL COMPORTAMENTO D’ACQUISTO DEL CONSUMATORE E DELLE ORGANIZZAZIONI LA SEGMENTAZIONE DEL MERCATO LE RICERCHE DI MARKETING LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA E LA DEFINIZIONE DELLE STRATEGIE DI MARKETING LE DECISIONI RELATIVE AL PRODOTTO LE DECISIONI RELATIVE AL PREZZO LE DECISIONI CIRCA I CANALI DISTRIBUTIVI E LA GESTIONE DELLA RETE DI VENDITA LA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE DI MARKETING E LA COMUNICAZIONE INTEGRATA LA GESTIONE DELLA MARCA IL MARKETING DEI SERVIZI L’INFORMATION TECHNOLOGY E I PROCESSI DI MARKETING IL PROCESSO DI VENDITA LA PIANIFICAZIONE DI MARKETING GLI SVILUPPI RECENTI DEL MARKETING
(testi)
J. PAUL PETER, JAMES H. DONNELLY JR., CARLO ALBERTO PRATESI, MARKETING, MCGRAW-HILL 20094 (TUTTO PER GLI STUDENTI NON FREQUENTANTI; GLI STUDENTI FREQUENTANTI SONO DISPENSATI DALLO STUDIARE IL CAPITOLO 9 – LA VENDITA E LA GESTIONE DELLA RETE DI VENDITA, CHE È SOSTITUITO DALL’ELABORATO SCRITTO) DISPENSA DIDATTICA PREDISPOSTA DALLA DOCENTE (PER FREQUENTANTI E NON FREQUENTANTI) MATERIALI ILLUSTRATI IN AULA (PER I SOLI FREQUENTANTI), CHE VERRANNO DISTRIBUITI A FINE CORSO VIA MAIL TRACCIA PER LA REDAZIONE DELL’ELABORATO SUL CASO AZIENDALE (PER I SOLI FREQUENTANTI)
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