Docente
|
ADDAMIANO SABINA
(programma)
L’APPROCCIO DI MARKETING: IL MARKETING MANAGEMENT E IL CONCETTO DI VALORE IL COMPORTAMENTO D’ACQUISTO DEL CONSUMATORE E DELLE ORGANIZZAZIONI LA SEGMENTAZIONE DEL MERCATO LE RICERCHE DI MARKETING LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA E LA DEFINIZIONE DELLE STRATEGIE DI MARKETING LE DECISIONI RELATIVE AL PRODOTTO LE DECISIONI RELATIVE AL PREZZO LE DECISIONI CIRCA I CANALI DISTRIBUTIVI E LA GESTIONE DELLA RETE DI VENDITA LA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE DI MARKETING E LA COMUNICAZIONE INTEGRATA LA GESTIONE DELLA MARCA IL MARKETING DEI SERVIZI L’INFORMATION TECHNOLOGY E I PROCESSI DI MARKETING IL PROCESSO DI VENDITA LA PIANIFICAZIONE DI MARKETING
(testi)
J. PAUL PETER, JAMES H. DONNELLY JR., CARLO ALBERTO PRATESI, MARKETING, MCGRAW-HILL 20094 (TUTTO PER GLI STUDENTI NON FREQUENTANTI; GLI STUDENTI FREQUENTANTI SONO DISPENSATI DALLO STUDIARE IL CAP. 9, CHE È SOSTITUITO DALL’ELABORATO SCRITTO) DISPENSA DIDATTICA PREDISPOSTA DALLA DOCENTE E ACQUISTABILE PRESSO LA COPISTERIA PRONTOSTAMPA1 (VIA OSTIENSE 461 – TEL. 06 5430893) MATERIALI ILLUSTRATI IN AULA (SOLO PER I FREQUENTANTI), DA RICHIEDERE ALLA DOCENTE VIA MAIL ALL’INDIRIZZO SABINAAD@TIN.IT TRACCIA PER LA REDAZIONE DELL’ELABORATO SUL CASO AZIENDALE (PER I SOLI FREQUENTANTI)
|