Teacher
|
CASTELLANA GIUSEPPINA
(syllabus)
Program for non-attending student -Domenici, G., Lucisano, P. & Biasi V. (2017). La ricerca empirica in educazione. Elementi introduttivi. Roma: Armando - Domenici, G. (2020). Manuale della valutazione scolastica. Roma: Laterza. - Biasi, V. & Bonaiuto, P. (a cura di, 2003), Processi di rappresentazione, emozioni, motivazioni, lineamenti di personalità. Roma: E.U.R. (esclusa la Parte seconda da pag. 95 a 194: che viene sostituita con Biasi, V. (2010). Processi affettivi e dinamiche della conoscenza. Milano: Guerini.
Program for attending student -Domenici, G., Lucisano, P. & Biasi V. (2017). La ricerca empirica in educazione. Elementi introduttivi. Roma: Armando -Corsini C. (2023). La valutazione educativa. Franco Angeli. -Testi/articoli che verranno indicati nel corso delle lezioni (sui temi: orientamento, strategie cognitive e motivazionali, lifeskills, ecc.).
(reference books)
Program for non-attending student -Domenici, G., Lucisano, P. & Biasi V. (2017). La ricerca empirica in educazione. Elementi introduttivi. Roma: Armando - Domenici, G. (2020). Manuale della valutazione scolastica. Roma: Laterza. - Biasi, V. & Bonaiuto, P. (a cura di, 2003), Processi di rappresentazione, emozioni, motivazioni, lineamenti di personalità. Roma: E.U.R. (esclusa la Parte seconda da pag. 95 a 194: che viene sostituita con Biasi, V. (2010). Processi affettivi e dinamiche della conoscenza. Milano: Guerini.
Program for attending student -Domenici, G., Lucisano, P. & Biasi V. (2017). La ricerca empirica in educazione. Elementi introduttivi. Roma: Armando -Corsini C. (2023). La valutazione educativa. Franco Angeli. -Testi/articoli che verranno indicati nel corso delle lezioni (sui temi: orientamento, strategie cognitive e motivazionali, lifeskills, ecc.).
|