QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE (obiettivi)
Codice 21210166
Lingua ITA
Tipo di attestato Attestato di profitto
Modulo: QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE I (obiettivi)
Codice 21210166-1
Lingua ITA
Tipo di attestato Attestato di profitto
Crediti
Settore scientifico disciplinare SECS-P/13 
Ore Aula 40 
Attività formativa Attività formative caratterizzanti 
Canale Unico
Mutua da 21210166-1 QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE I in Economia e Management LM-77 RENZI MARIA FRANCESCA
(programma)   (testi)
Date di inizio e termine delle attività didattiche Dal  al 
Modalità di erogazione Tradizionale
A distanza
Modalità di frequenza Non obbligatoria
Metodi di valutazione Prova scritta
Prova orale Valutazione di un progetto
Modulo: QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II (obiettivi)
Codice 21210166-2
Lingua ITA
Tipo di attestato Attestato di profitto
Crediti
Settore scientifico disciplinare SECS-S/02 
Ore Aula 20 
Attività formativa Attività formative affini ed integrative 
Canale Unico
Mutua da 21210166-2 QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II in Economia e Management LM-77 MUSELLA FLAMINIA
Date di inizio e termine delle attività didattiche Dal  al 
Modalità di frequenza Non obbligatoria