| GENETICA DEI SISTEMI COMPLESSI
(obiettivi)
IL CORSO PUNTA A FORNIRE UNA VISIONE PIU’ AMPIA E APPROFONDITA DI ASPETTI DELLA GENETICA, NON TRATTATI NEL CORSO DI GENETICA DI BASE, E RELATIVI AL RUOLO DEL GENOMA (ED EPIGENOMA) UMANO NEL CONTROLLO DI PROCESSI BIOLOGICI COMPLESSI E NELLA RISPOSTA INDIVIDUALE A FATTORI ENDOGENI ED ESOGENI.
|
|
Codice
|
20410170 |
|
Lingua
|
ITA |
|
Tipo di attestato
|
Attestato di profitto |
| Modulo: MODULO 1
(obiettivi)
IL CORSO PUNTA A FORNIRE UNA VISIONE PIU’ AMPIA E APPROFONDITA DI ASPETTI DELLA GENETICA, NON TRATTATI NEL CORSO DI GENETICA DI BASE, E RELATIVI AL RUOLO DEL GENOMA (ED EPIGENOMA) UMANO NEL CONTROLLO DI PROCESSI BIOLOGICI COMPLESSI E NELLA RISPOSTA INDIVIDUALE A FATTORI ENDOGENI ED ESOGENI.
|
|
Lingua
|
ITA |
|
Tipo di attestato
|
Attestato di profitto |
|
Crediti
|
5
|
|
Settore scientifico disciplinare
|
BIO/18
|
|
Ore Aula
|
40
|
|
Attività formativa
|
Attività formative caratterizzanti
|
Canale Unico
|
Fruisce da
|
20410170 GENETICA DEI SISTEMI COMPLESSI in BIOLOGIA PER LA RICERCA MOLECOLARE, CELLULARE E FISIOPATOLOGICA LM-6 (docente da definire)
|
|
Date di inizio e termine delle attività didattiche
|
Dal al |
|
Modalità di frequenza
|
Non obbligatoria
|
|
|
| Modulo: MODULO 2
(obiettivi)
IL CORSO PUNTA A FORNIRE UNA VISIONE PIU’ AMPIA E APPROFONDITA DI ASPETTI DELLA GENETICA, NON TRATTATI NEL CORSO DI GENETICA DI BASE, E RELATIVI AL RUOLO DEL GENOMA (ED EPIGENOMA) UMANO NEL CONTROLLO DI PROCESSI BIOLOGICI COMPLESSI E NELLA RISPOSTA INDIVIDUALE A FATTORI ENDOGENI ED ESOGENI.
|
|
Lingua
|
ITA |
|
Tipo di attestato
|
Attestato di profitto |
|
Crediti
|
1
|
|
Settore scientifico disciplinare
|
BIO/18
|
|
Ore Aula
|
-
|
|
Ore Laboratorio
|
10
|
|
Attività formativa
|
Attività formative caratterizzanti
|
Canale Unico
|
Fruisce da
|
20410170 GENETICA DEI SISTEMI COMPLESSI in BIOLOGIA PER LA RICERCA MOLECOLARE, CELLULARE E FISIOPATOLOGICA LM-6 (docente da definire)
|
|
Date di inizio e termine delle attività didattiche
|
Dal al |
|
Modalità di frequenza
|
Non obbligatoria
|
|
|
|