LABORATORIO DI LINGUA INGLESE (V ANNO) |
Codice
|
22902622 |
Lingua
|
ITA |
Tipo di attestato
|
Idoneità |
Crediti
|
2
|
Settore scientifico disciplinare
|
L-LIN/12
|
Ore Aula
|
-
|
Ore Laboratorio
|
16
|
Attività formativa
|
Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d)
|
Canale: CANALE 1
Docente
|
LEPRONI RAFFAELLA
(programma)
Il laboratorio prevede una parte di lezioni frontali, seguite da attività pratiche di simulazione, sulla base dei testi in programma e di materiali forniti durante il percorso.
(testi)
- M. SLATTERY, J. WILLIS, L’inglese per I docenti della scuola primaria, Oxford University Press, 2005 - P. LIGHTBOWN, N. SPADA, How Languages are Learned, Oxford University Press - J. HARMER, How to Teach English, Pearson Longman, 2007
I materiali da utilizzare durante il laboratorio saranno messi a disposizione degli studenti sulla bacheca della docente (sul sito di Dipartimento)
|
Date di inizio e termine delle attività didattiche
|
Dal 01/03/2017 al 24/05/2017 |
Modalità di erogazione
|
Tradizionale
|
Modalità di frequenza
|
Obbligatoria
|
Canale: CANALE 2
Docente
|
LEPRONI RAFFAELLA
(programma)
Il laboratorio prevede una parte di lezioni frontali, seguite da attività pratiche di simulazione, sulla base di materiali forniti durante il percorso.
(testi)
- M. SLATTERY, J. WILLIS, L’inglese per I docenti della scuola primaria, Oxford University Press, 2005 - P. LIGHTBOWN, N. SPADA, How Languages are Learned, Oxford University Press - J. HARMER, How to Teach English, Pearson Longman, 2007
I materiali da utilizzare durante il laboratorio saranno messi a disposizione degli studenti sulla bacheca della docente (sul sito di Dipartimento)
|
Date di inizio e termine delle attività didattiche
|
Dal 01/03/2017 al 24/05/2017 |
Modalità di erogazione
|
Tradizionale
|
Modalità di frequenza
|
Obbligatoria
|
Canale: CANALE 3
Docente
|
LEPRONI RAFFAELLA
(programma)
Il laboratorio prevede una parte di lezioni frontali, seguite da attività pratiche di simulazione, sulla base di materiali forniti durante il percorso.
(testi)
- M. SLATTERY, J. WILLIS, English for Primary School Teachers, Oxford University Press, 2005 - P. LIGHTBOWN, N. SPADA, How Languages are Learned, Oxford University Press - J. HARMER, How to Teach English, Pearson Longman, 2007
I materiali da utilizzare durante il laboratorio saranno messi a disposizione degli studenti sulla bacheca della docente (sul sito di Dipartimento)
|
Date di inizio e termine delle attività didattiche
|
Dal 01/03/2017 al 24/05/2017 |
Modalità di erogazione
|
Tradizionale
|
Modalità di frequenza
|
Obbligatoria
|
|
|