Docente
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ADDAMIANO SABINA
(programma)
- L’APPROCCIO DI MARKETING: IL MARKETING MANAGEMENT E IL CONCETTO DI VALORE - IL COMPORTAMENTO D’ACQUISTO DEL CONSUMATORE E DELLE ORGANIZZAZIONI - LA SEGMENTAZIONE DEL MERCATI - LE RICERCHE DI MARKETING - LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA E LA DEFINIZIONE DELLE STRATEGIE DI MARKETING - LE DECISIONI RELATIVE AL PRODOTTO - LE DECISIONI RELATIVE AL PREZZO - LE DECISIONI CIRCA I CANALI DISTRIBUTIVI E LA GESTIONE DELLA RETE DI VENDITA - LA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE DI MARKETING E LA COMUNICAZIONE INTEGRATA DELLE ORGANIZZAZIONI - LA GESTIONE DELLA MARCA COME ELEMENTO DEL VALORE - IL MARKETING DEI SERVIZI - L’INFORMATION TECHNOLOGY E I PROCESSI DI MARKETING - IL PROCESSO DI VENDITA E LE SUE DIVERSE FORME - LA PIANIFICAZIONE DI MARKETING - STORIA ED ULTIMI SVILUPPI DEL MARKETING.
(testi)
- J. PAUL PETER, JAMES H. DONNELLY JR., CARLO ALBERTO PRATESI, MARKETING, MCGRAW-HILL 20135. I FREQUENTANTI SONO ESENTATI DALLO STUDIO DEI CAPP. 14 E 15
- DISPENSE DIDATTICHE PREDISPOSTE DALLA DOCENTE (PER FREQUENTANTI E NON FREQUENTANTI)
- MATERIALI ILLUSTRATI IN AULA (PER I SOLI FREQUENTANTI), CHE VERRANNO DISTRIBUITI A FINE CORSO VIA MAIL
- GLI STUDENTI NON FREQUENTANTI SONO CORTESEMENTE RICHIESTI DI CONTATTARE LA DOCENTE ALL'INDIRIZZO MAIL SABINA.ADDAMIANO@GMAIL.COM, AL FINE DI VALUTARE L'OPPORTUNITÀ DI CONCORDARE UN PROGRAMMA SPECIFICO.
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