MARKETING
(obiettivi)
ILLUSTRARE LOGICHE, METODOLOGIA E STRUMENTAZIONE DEL PROCESSO DI MARKETING MANAGEMENT. SI INTENDE OFFRIRE AGLI STUDENTI UNA CHIAVE DI LETTURA ORGANICA E STRUTTURATA DELL’ORIENTAMENTO AL CLIENTE NELLA CONDOTTA D’IMPRESA. GLI ASPETTI TEORICI VERRANNO INTEGRATI CON FREQUENTI RICHIAMI OPERATIVI, ALLO SCOPO DI CALARE MAGGIORMENTE NELLA REALTÀ I CONTENUTI DELLA DISCIPLINA.
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Codice
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21201528 |
Lingua
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ITA |
Tipo di attestato
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Attestato di profitto |
Modulo: MARKETING |
Codice
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21201528-2 |
Lingua
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ITA |
Tipo di attestato
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Attestato di profitto |
Crediti
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4,5
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Settore scientifico disciplinare
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SECS-P/08
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Ore Aula
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30
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Attività formativa
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Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)
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Canale Unico
Docente
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MATTIA GIOVANNI
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Date di inizio e termine delle attività didattiche
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Dal al |
Modalità di frequenza
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Non obbligatoria
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Modulo: MARKETING |
Codice
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21201528-1 |
Lingua
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ITA |
Tipo di attestato
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Attestato di profitto |
Crediti
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4,5
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Settore scientifico disciplinare
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SECS-P/08
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Ore Aula
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60
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Attività formativa
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Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)
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Canale Unico
Docente
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PRATESI CARLO ALBERTO
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Date di inizio e termine delle attività didattiche
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Dal al |
Modalità di frequenza
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Non obbligatoria
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