Teacher
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ADDAMIANO SABINA
(syllabus)
DI VALORE IL COMPORTAMENTO D’ACQUISTO DEL CONSUMATORE E DELLE ORGANIZZAZIONI LA SEGMENTAZIONE DEL MERCATI LE RICERCHE DI MARKETING LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA E LA DEFINIZIONE DELLE STRATEGIE DI MARKETING LE DECISIONI RELATIVE AL PRODOTTO LE DECISIONI RELATIVE AL PREZZO LE DECISIONI CIRCA I CANALI DISTRIBUTIVI E LA GESTIONE DELLA RETE DI VENDITA LA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE DI MARKETING E LA COMUNICAZIONE INTEGRATA LA GESTIONE DELLA MARCA COME ELEMENTO DEL VALORE IL MARKETING DEI SERVIZI L’INFORMATION TECHNOLOGY E I PROCESSI DI MARKETING IL PROCESSO DI VENDITA E LE SUE DIVERSE FORME LA PIANIFICAZIONE DI MARKETING GLI SVILUPPI RECENTI DEL MARKETING.
(reference books)
J. PAUL PETER, JAMES H. DONNELLY JR., CARLO ALBERTO PRATESI, MARKETING, MCGRAW-HILL 20135. I FREQUENTANTI SONO ESENTATI DALLO STUDIO DEI CAPP. 14 E 15 DISPENSE DIDATTICHE PREDISPOSTE DALLA DOCENTE (PER FREQUENTANTI E NON FREQUENTANTI) MATERIALI ILLUSTRATI IN AULA (PER I SOLI FREQUENTANTI), CHE VERRANNO DISTRIBUITI A FINE CORSO VIA MAIL SONO PREVISTE UNA VISITA A UN'AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELLA DISTRIBUZIONE, E UNA TESTIMONIANZA IN AULA DI RESPONSABILE MARKETING DI IMPRESA.
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