Docente
|
PRATESI CARLO ALBERTO
(programma)
I MODULO (6 CFU) IL MARKETING MANAGEMENT GLI ASPETTI CONTROVERSI DEL MARKETING IL MARKETING APPLICATO AL SETTORE NON PROFIT IL MARKETING SOCIALE E LE CAMPAGNE EDUCATIVE DAL CRM AL MARKETING SOSTENIBILE. LA COMUNICAZIONE E IL RAPPORTO DI SOSTENIBILITÀ
II MODULO (3 CFU) IL TURISMO SOSTENIBILE NEL PIÙ AMPIO ALVEO DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE DEL TERRITORIO L’ECOTURISMO E IL TURISMO RURALE L’AGRITURISMO IN ITALIA ED IN EUROPA: PROFILI GIURIDICI ED ECONOMICO AZIENDALI L’AGRICOLTURA SOCIALE COME MOMENTO DI PRODUZIONE DI SERVIZI DI WELFARE PER IL TERRITORIO
(testi)
- KOTLER P., LEE N., *MARKETING E RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA, *IL SOLE 24 ORE, 2008
- GRANT J., *GREN MARKETING, *F.BRIOSCHI EDITORE, 2009
REGOLIOSI C., L’IMPRESA AGRITURISTICA, FRANCOANGELI, 2008
|