| STRATEGIA D'IMPRESA
(obiettivi)
IL CORSO SI PROPONE DI FORNIRE UNA PREPARAZIONE SULLA TEORIA E LA PRATICA DELLO STRATEGIC MANAGEMENT DI UN’IMPRESA, IN PARTICOLARE SUI CONCETTI, GLI STRUMENTI E I CONTESTI DEL PROCESSO MANAGERIALE DI FORMULAZIONE E ATTUAZIONE DI UNA STRATEGIA. IL PROGRAMMA E LA DIDATTICA SEGUIRANNO UN APPROCCIO PROBLEMATICO E ORIENTATO ALL’ANALISI DI CASI REALI, CON L’OBIETTIVO DI FAVORIRE LO SVILUPPO DI CAPACITÀ DI COMPRENSIONE E CONFRONTO CRITICO DELLE TEORIE, DEI METODI E DELLE TECNICHE, DI UNA LORO RIELABORAZIONE E APPLICAZIONE SELETTIVA IN CONTESTI DIVERSI, DI ANALISI E INTERPRETAZIONE ARTICOLATA DI SITUAZIONI REALI.
|
|
Codice
|
21201459 |
|
Lingua
|
ITA |
|
Tipo di attestato
|
Attestato di profitto |
| Modulo: STRATEGIA D'IMPRESA |
|
Codice
|
21201459-1 |
|
Lingua
|
ITA |
|
Tipo di attestato
|
Attestato di profitto |
|
Crediti
|
4,5
|
|
Settore scientifico disciplinare
|
SECS-P/08
|
|
Ore Aula
|
30
|
|
Attività formativa
|
Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)
|
|
|
|
| Modulo: STRATEGIA D'IMPRESA |
|
Codice
|
21201459-2 |
|
Lingua
|
ITA |
|
Tipo di attestato
|
Attestato di profitto |
|
Crediti
|
4,5
|
|
Settore scientifico disciplinare
|
SECS-P/08
|
|
Ore Aula
|
30
|
|
Attività formativa
|
Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)
|
|
|
|
|