MARKETING, INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ
(obiettivi)
IL CORSO INTENDE ILLUSTRARE LE RECENTI EVOLUZIONI DEL MARKETING IN UN CONTESTO SEMPRE PIÙ CARATTERIZZATO DA PROBLEMATICHE AMBIENTALI E SOCIALI. IN PARTICOLARE SI AFFRONTA L’APPLICAZIONE DEL MARKETING AGLI AMBITI DEL DELLE IMPRESE ORIENTATE ALLA SOSTENIBILITÀ, DELLE IMPRESE NON PROFIT E DELLE AZIENDE AGRITURISTICHE
|
Codice
|
21201557 |
Lingua
|
ITA |
Tipo di attestato
|
Attestato di profitto |
Modulo: MARKETING PER LE IMPRESE E LE ISTITUZIONI SOSTENIBILI |
Codice
|
21201557-1 |
Lingua
|
ITA |
Tipo di attestato
|
Attestato di profitto |
Crediti
|
3
|
Settore scientifico disciplinare
|
SECS-P/07
|
Ore Aula
|
20
|
Attività formativa
|
Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)
|
|
|
Modulo: MARKETING PER LE IMPRESE E LE ISTITUZIONI SOSTENIBILI |
Codice
|
21201557-2 |
Lingua
|
ITA |
Tipo di attestato
|
Attestato di profitto |
Crediti
|
6
|
Settore scientifico disciplinare
|
SECS-P/08
|
Ore Aula
|
40
|
Attività formativa
|
Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)
|
|
|
|